La Juventus ripensa a Schick 7 anni dopo il giallo delle visite mediche|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato di gennaio e torna sulle tracce di un giocatore che in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Secondo la Gazzetta dello Sport, il dirigente Cristiano Giuntoli sta pensando a Patrik Schick.7 ANNI FA - Nel mercato estivo del 2017 l'attaccante ceco classe 1996, allora alla Sampdoria, era praticamente un calciatore della Juventus, che poi però decise di non completare il trasferimento dopo il giallo delle visite mediche . (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Ro" sostituto di Dusan Vlahovic e un profilo che il serbo possa anche affiancarlo, quando c'è da aumentare il peso offensivo e i centimetri in area, o ancora che possa mettersi a disposizione nei momenti in cui sono gli esterni ad avere bisogno di rifiatare. (ilBianconero)
Il ds Giuntoli dovrà regalare a Thiago Motta anche una punta da alternare allo stakanovista Vlahovic, per evitare il super impiego di questi ultimi tempi. Come riporta Corriere di Torino, a gennaio bisognerà giocoforza correre ai ripari. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Sono cambiati nel giro di poco tempo, gli scenari per la Juventus. Il club bianconero, fino a poco tempo fa, si diceva certo, per voce del direttore tecnico Giuntoli, di non dover fare mercato in attacco, concentrando i propri sforzi sulla difesa per il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Contro Milan e Aston Villa, due partite delicatissime della stagione, Thiago Motta si ritrova a inventare il reparto offensivo dovendo adattare Weah o Yildiz nel ruolo di attaccante centrale, seppure "falso" secondo le definizioni tattiche. (Sport Mediaset)