329 giorni out e tanti problemi: lo storico degli infortuni di Schick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli infortuni di Schick Se l'obiettivo è quello di sostituire un giocatore infortunato (Arek Milik) e allo stesso tempo garantire un'alternativa a un compagno che rischia di fermarsi proprio perché eccessivamente spremuto (Dusan Vlahovic), una delle prime cose da valutare nella ricerca di un possibile rinforzo è la tenuta fisica, per quanto ovviamente nessun dato relativo a ciò che è stato può offrire certezze su ciò che sarà (si veda Gleison Bremer). (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Sette anni fa... Come riportato da La Gazzetta dello Sport , la Juventus è alla ricerca di un vice - Vlahovic e il Managing Director Football Giuntoli avrebbe messo nel mirino Patrick Schick . (Virgilio)
L'Inter al momento ha 25 punti e si trova a -1 dal Napoli primo e Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. (Spazio Inter)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La Gazzetta dello Sport, infatti, fa il nome di Patrik Schick, già passato dal quartier generale bianconero nell'estate 2017 ma solo per le visite mediche, dopo le quali l'affare sfumò: allora il ceco ripart& (ilBianconero)
Diche, passaggio di rito propedeutico alla conclusione di ogni affare di mercato. (ilBianconero)
La Juventus, alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale di calciomercato, sarebbe interessata, tra gli altri, anche a Patrik Schick, giocatore classe 1996 del Bayer Leverkusen e... (Tutto Juve)