Corriere di Torino - A gennaio si corre ai ripari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corriere di Torino, a gennaio bisognerà giocoforza correre ai ripari. Non bastano due difensori per la retroguardia orfana di Bremer e Cabal. Il ds Giuntoli dovrà regalare a Thiago Motta anche una punta da alternare allo stakanovista Vlahovic, per evitare il super impiego di questi ultimi tempi. Il sogno è Zirkzee, un numero 9 sicuramente atipico esploso con Thiago Motta al Bologna prima di sposare il Manchester United. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. L'Inter al momento ha 25 punti e si trova a -1 dal Napoli primo e (Spazio Inter)
Patrik può agire da centravanti di manovra, un po’ come Zirkzee.Schick potenzialmente potrebbe sostituire Vlahovic al centro, ma anche aggiungersi al serbo in certe partite. (Tutto Juve)
"Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. (ilBianconero)
L’attuale attaccante del Bayer Leverkusen potrebbe aprire concretamente al suo ritorno in Italia, ma bisognerà capire quali saranno le richieste del club tedesco. (FantaMaster)
La Juve è alla ricerca di rinforzi per l'attacco: l'ultima idea di Giuntoli è Patrick Schick, bomber del Bayer Leverkusen (Juvenews.eu)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)