Juventus, emergenza attacco: Giuntoli mette Schick nel mirino. Guardiola rinnova col Manchester City fino al 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
In vista del mercato invernale e alla luce del recente infortunio, Giuntoli dovrà andare alla ricerca di una nuova punta. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE: possibile ritorno di fiamma per Schick, per la difesa spunta Antonio Silva (Juventus News 24)
Ro" sostituto di Dusan Vlahovic e un profilo che il serbo possa anche affiancarlo, quando c'è da aumentare il peso offensivo e i centimetri in area, o ancora che possa mettersi a disposizione nei momenti in cui sono gli esterni ad avere bisogno di rifiatare. (ilBianconero)
La Juventus, alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale di calciomercato, sarebbe interessata, tra gli altri, anche a Patrik Schick, giocatore classe 1996 del Bayer Leverkusen e... (Tutto Juve)
Sono cambiati nel giro di poco tempo, gli scenari per la Juventus. Il club bianconero, fino a poco tempo fa, si diceva certo, per voce del direttore tecnico Giuntoli, di non dover fare mercato in attacco, concentrando i propri sforzi sulla difesa per il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. (ilBianconero)