Calciomercato Juve, ritorno di fiamma: i bianconeri ripensano al vecchio pallino per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando a Patrik Schick, alla terza stagione in forza al Bayer Leverkusen, ma con cui sta ultimamente trovando poco spazio. (Europa Calcio)
Patrik può agire da centravanti di manovra, un po’ come Zirkzee.Schick potenzialmente potrebbe sostituire Vlahovic al centro, ma anche aggiungersi al serbo in certe partite. (Tutto Juve)
Quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. Nella mia testa pensavo che avrei dovuto smett (ilBianconero)
In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. (Spazio Inter)
Schick Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a valutare concretamente l’assalto a Schick. L’attaccante polacco, infatti, piace particolarmente a Thiago Motta e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per il mese di gennaio. (FantaMaster)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)