Juventus, occhio al vice Vlahovic: Giuntoli pensa al clamoroso ritorno

Juventus, occhio al vice Vlahovic: Giuntoli pensa al clamoroso ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In vista del mercato invernale e alla luce del recente infortunio, Giuntoli dovrà andare alla ricerca di una nuova punta. Nelle ultime settimane Thiago Motta sembra aver trovato la chiave di volta per far girare al meglio il meccanismo Juventus: la formula con un equilibratore come Locatelli in mezzo al campo e un solo esterno tra Yildiz e Conceicao con caratteristiche solo offensive, con il conseguente inserimento di Weah, divenuto praticamente titolare fisso, ha permesso alla Juventus di essere sia molto produttiva in zona offensiva sia di essere ben coperta in caso di palla persa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)

Non bastano due difensori per la retroguardia orfana di Bremer e Cabal. Il ds Giuntoli dovrà regalare a Thiago Motta anche una punta da alternare allo stakanovista Vlahovic, per evitare il super impiego di questi ultimi tempi. (Tutto Juve)

In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. L'Inter al momento ha 25 punti e si trova a -1 dal Napoli primo e (Spazio Inter)

Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: Giuntoli vuole lui

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando a Patrik Schick, alla terza stagione in forza al Bayer Leverkusen, ma con cui sta ultimamente trovando poco spazio. (Europa Calcio)

Il problema era chiaro a tutti anche prima ma ora che Vlahovic si è infortunato è ancora più evidente: la Juve non può permettersi di avere un solo attaccante in rosa. Per fortuna il bomber serbo non ha subito una lesione con la nazionale e starà fuori soltanto per una o al massimo due partite, ma il problema resta. (Juvenews.eu)