Juve, l'emergenza attacco è un problema serio: per gennaio spunta l'ipotesi Schick

Juve, l'emergenza attacco è un problema serio: per gennaio spunta l'ipotesi Schick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il problema non è solo rinforzare una difesa orfana di un giocatore fondamentale come Bremer. L'infortunio di Vlahovic in Nazionale peggiora l'emergenza di un attacco che, tolto il serbo, non ha punte vere in rosa, visto che Milik e Nico Gonzalez sono ancora ai box. Contro Milan e Aston Villa, due partite delicatissime della stagione, Thiago Motta si ritrova a inventare il reparto offensivo dovendo adattare Weah o Yildiz nel ruolo di attaccante centrale, seppure "falso" secondo le definizioni tattiche. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’attuale attaccante del Bayer Leverkusen potrebbe aprire concretamente al suo ritorno in Italia, ma bisognerà capire quali saranno le richieste del club tedesco. (FantaMaster)

Patrik può agire da centravanti di manovra, un po’ come Zirkzee.Schick potenzialmente potrebbe sostituire Vlahovic al centro, ma anche aggiungersi al serbo in certe partite. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport, infatti, fa il nome di Patrik Schick, già passato dal quartier generale bianconero nell'estate 2017 ma solo per le visite mediche, dopo le quali l'affare sfumò: allora il ceco ripart& (ilBianconero)

Schick e quell'affare saltato con la Juve: 'Pensavo che avrei smesso di giocare'

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)

La Juventus, alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale di calciomercato, sarebbe interessata, tra gli altri, anche a Patrik Schick, giocatore classe 1996 del Bayer Leverkusen e... (Tutto Juve)

Nella mia testa pensavo che avrei dovuto smett "Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. (ilBianconero)