Schick Juve, nel 2017 fu giallo visite mediche. La Gazzetta dello Sport: «Nessun problema fisico, perchè saltò l’affare». La verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: possibile ritorno di fiamma per Schick, per la difesa spunta Antonio Silva Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Sono cambiati nel giro di poco tempo, gli scenari per la Juventus. Il club bianconero, fino a poco tempo fa, si diceva certo, per voce del direttore tecnico Giuntoli, di non dover fare mercato in attacco, concentrando i propri sforzi sulla difesa per il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando a Patrik Schick, alla terza stagione in forza al Bayer Leverkusen, ma con cui sta ultimamente trovando poco spazio. (Europa Calcio)
Non bastano due difensori per la retroguardia orfana di Bremer e Cabal. Il sogno è Zirkzee, un numero 9 sicuramente atipico esploso con Thiago Motta al Bologna prima di sposare il Manchester United. (Tutto Juve)
In vista del mercato invernale e alla luce del recente infortunio, Giuntoli dovrà andare alla ricerca di una nuova punta. (SpazioJ)
Schick Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a valutare concretamente l’assalto a Schick. L’attaccante polacco, infatti, piace particolarmente a Thiago Motta e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per il mese di gennaio. (FantaMaster)