Schick e quell'affare saltato con la Juve: 'Pensavo che avrei smesso di giocare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, nell'estate 2017, la mancata firma con la Juventus dopo le visite mediche fece sorgere in lui molti dubbi in merito al suo stato fisico. "Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Nella mia testa pensavo che avrei dovuto smett (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. L'Inter al momento ha 25 punti e si trova a -1 dal Napoli primo e (Spazio Inter)
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in attacco: ecco chi assisterà Vlahovic nella seconda parte di stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riporta Gazzetta, la Juventus sta annusando l’occasione Schick non è soltanto per la situazione in bilico del ceco a Leverkusen anche perché ha uno stipendio in linea con i nuovi parametri della Signora, conosce la Serie A e soprattutto è un attaccante tecnico e duttile. (Tutto Juve)
JUVE SCHICK – Oltre a un difensore, la Juventus starebbe pensando anche a un nuovo vice Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik, alle prese con continui problemi fisici, non ha dato finora le garanzie richieste. (Europa Calcio)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Ultimissime Juve LIVE: possibile ritorno di fiamma per Schick, per la difesa spunta Antonio Silva (Juventus News 24)