Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento: «Fu uno shock, pensavo di dover smettere di giocare a calcio»

Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento: «Fu uno shock, pensavo di dover smettere di giocare a calcio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: possibile ritorno di fiamma per Schick, per la difesa spunta Antonio Silva Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus studia una nuova 'vecchia' opzione per l'attacco. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Se c’è una squadra in emergenza in Serie A, questa è sicuramente la Juventus. I bianconeri, infatti, fin dall’inizio della stagione hanno avuto a che fare con una lunga serie di infortuni che hanno impedito a Thiago Motta di avere a disposizione tutto il gruppo: Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto delle complicazioni fisiche nel corso della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. (RomaNews)

Juventus, Schick nel mirino: sette anni fa il trasferimento alla Roma

La Gazzetta dello Sport, infatti, fa il nome di Patrik Schick, già passato dal quartier generale bianconero nell'estate 2017 ma solo per le visite mediche, dopo le quali l'affare sfumò: allora il ceco ripart& (ilBianconero)

La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato di gennaio e torna sulle tracce di un giocatore che in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Sette anni fa... (Virgilio)