L'Inter segue Daniel Maldini: Ausilio allo stadio per vederlo dal vivo

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter. Quella che a prima vista sembra una notizia incredibile, considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, è invece una pista di mercato tutta da seguire. Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. Dopotutto nel calcio, soprattutto quello moderno, le strade romantiche a volte si scontrano con la realtà dei fatti e un profilo come quello di Maldini, esterno offensivo ma all'occorrenza pure seconda punta, potrebbe benissimo fare il caso dei nerazzurri che, lo ricordiamo, la prossima estate perderanno Arnautovic e Correa per fine contratto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (L'Interista)

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium (CalcioMercato.it)

Del blitz di Piero Ausilio all’U-Power Stadium vi abbiamo raccontato domenica, con il Ds dell’Inter a visionare diversi gioielli del Monza nel match poi pareggiato dalla squadra di Nesta contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Inter, c’è il gradimento per Daniel Maldini: cosa risulta a FCIN1908

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter: in realtà, si tratta di un’idea che parte da lontano (InterLive.it)

Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (fcinter1908)