Carlo Zaccardi, è morto l’amministratore delegato dell’azienda Boggi: aveva 58 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a soli 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi. Lo annunciano oggi i fratelli Claudio e Roberto e tutto il Cda dell'azienda. I fratelli Zaccardi da Monza hanno dato vita alla catena di negozi di moda Brian&Barry e nel 2003 hanno acquisito il marchio Boggi, fondato nel 1939 proprio a Monza. "In questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare - afferma Claudio Zaccardi -: Carlo amava la vita e voleva vivere; avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

“In questi ultimi mesi, Carlo ci ha insegnato cosa significhi lottare – ha dichiarato il fratello Claudio Zaccardi –. Si è spento a 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi. (StatoQuotidiano.it)

Così Claudio e Roberto Zaccardi e il consiglio di amministrazione di Boggi hanno diramato una nota per annunciare la scomparsa del fratello, Carlo, amministratore delegato della società.«In questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare: amava la vita e voleva vivere; avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più – continua la nota -. (La Stampa)

Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, che si è spento a Monza a soli 58 anni. (Sky Tg24 )

La scomparsa di Carlo Zaccardi: un imprenditore visionario (Radio Kiss Kiss)

Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, spentosi a Monza a soli 58 anni. La notizia della sua scomparsa, avvenuta dopo una lunga battaglia contro una malattia, è stata data dai fratelli Claudio e Roberto, insieme all'intero Consiglio di amministrazione dell'azienda. (MBNews)

Una storia iniziata a Monza, con la catena di negozi multi-brand Brian&Barry, che ha portato il marchio di famiglia a conquistare Milano e a espandersi a livello internazionale. Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della moda italiana. (Il Fatto Quotidiano)