Repubblica - Dossier sul Milan: Cardinale mette in vendita il 22% delle sue quote

Gli obiettivi tra campionato e Champions, il possibile ingresso di fondi arabi: tutti i dettagli sui programmi del Milan. Emergono interessanti aspetti legati al futuro del Milan nel documento commerciale che Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, ha iniziato a mettere in circolazione per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria. Come riportato da Repubblica, Gerry Cardinale ha offerto al mercato il 22% delle sue azioni. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie relative alla cessione di quote del Milan da parte di Gerry Cardinale dopo l’articolo di LaRepubblica (CalcioMercato.it)

In attesa di capire cosa succederà nei prossimi dieci mesi - molto passerà anche dall'evoluzione del nuovo stadio -, da tempo non è mistero che Gerry Cardinale abbia aperto alla possibilità di far entrare nel Milan un socio di minoranza (alcuni dei suoi numerosi viaggi in medio Oriente sono riconducibili anche a questo aspetto). (La Gazzetta dello Sport)

Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui", ha affermato un portavoce di RedBird Mg... Alla Reuters. (Virgilio)

Milan, quote in vendita: il piano di Cardinale, i dettagli

Dopo che in mattinata si erano diffuse voci sul fatto che parte del pacchetto azionario del club fosse in vendita , nel pomeriggio è arrivata una secca smentita direttamente da RedBird, il fondo d'investimento rappresentato da Gerry Cardinale che controlla la società rossonera. (Eurosport IT)

Dagli Usa, come scrive 'La Repubblica' sul suo sito, emerge la fretta di trovare nuovi soci, non solo per ripianare il vendor loan ad Elliott. Cardinale vorrebbe rimpolpare il suo stesso capitale, vendendo senza guadagno fino a 150 milioni del capitale investito iniziale di 681 milioni. (Pianeta Milan)

Il Milan è in ripresa dopo un inizio di stagione da dimenticare. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen, e quindi l’ultimo posto in classifica in Champions League a zero punti, ha mandato comunque segnali positivi ai tifosi, che hanno apprezzato la buonissima reazione nell’ultima mezz’ora di partita. (MilanLive.it)