Addio a Franco Gatti, storico volto dei Ricchi e Poveri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Franco Gatti, storico volto dei Ricchi e Poveri Il 18 ottobre si è spento, all'età di 80 anni, il musicista genovese: con il suo gruppo ha partecipato 12 volte al Festival di Sanremo Fonte: RaiPlay È andato via un pezzo della nostra vita: così i Ricchi e Poveri hanno annunciato, tramite un comunicato ad Ansa, la scomparsa di Franco Gatti, storico componente del gruppo. Il cantante si è spento nella sua città natale, Genova, nella mattinata del 18 ottobre. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Prima di intonare le note della canzone, infatti, Anna Tatangelo ha raccontato di aver fatto una promessa ad una persona speciale: avrebbe continuato a cantare questo testo, scritto in onore di sua madre. (DireDonna)
La giuria del “Val di Comino”, Presieduta da Giovanna Ioli, annovera Marcello Carlino e Gerardo Vacana Insieme allo Strega è il più antico e longevo Premio Letterario del Lazio. (Frosinone News)
Quello per il quale non si cerca l’autografo sulla foto sorridente in solitaria, ma la firma dello scatto con l’intera band. Quello coi baffi (anche se all’inizio non li aveva). (Il Fatto Quotidiano)
E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www. La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. (Parola di Donna)
Un po’ schivo, timido e ironico, se n’è andato nella sua Genova. Franco Gatti, tra i fondatori dei Ricchi e Poveri, è morto a 80 anni. (La Stampa)
Lutto nel mondo della musica. Ad annunciare la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. (Tuttosport)