Auditel, Alberto Angela con Stanotte a Roma fa 3 milioni di telespettatori col 20,9 di share

Auditel, Alberto Angela con Stanotte a Roma fa 3 milioni di telespettatori col 20,9 di share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di ieri, mercoledì 25 dicembre 2024, su Rai1 Stanotte a Roma ha interessato 3.058.000 spettatori pari al 20.9% di share. Su Canale5 Concerto di Natale ha conquistato 1.572.000... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Angela è ormai al pari di un tesoro nazionale. Guai a chi lo tocca. (Adnkronos)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

In questo dettaglio si racchiude il successo del nostro massimo divulgatore nazionale. È stato vittima di un rapimento lampo in Niger e per esordire in tv ha dovuto emigrare in Svizzera; collezionista di sabbia del deserto e gran nuotatore; prima paleontologo sul campo, poi volto di punta della Rai. (Corriere della Sera)

Alberto Angela, una Roma by night per un pubblico di turisti

Un incredibile pomeriggio al Museo Archeologico, sempre più bello, sempre più luminoso e sempre più ricco di documentazione storica. Ma soprattutto aperto il giorno della festività del Protomartire e anche ben affollato di visitatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic.twitter. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

In questi giorni, bastava aprire il televisore per trovarvi Claudio Baglioni: in piazza San Pietro a spiegare la spiritualità del Natale con «Avrai» e con l’esegesi critica del deejay padre Enzo Fortunato, uno che ama molto apparire; dentro il Colosseo con «La vita è adesso» («Carpe diem», «Nunc stans»: i ricordi scolastici non muoiono mai), con l’esegesi critica della guida turistica Alberto Angela (Corriere della Sera)