Ascolti tv martedì 19 novembre, chi ha vinto ieri sera tra Libera, Grande Fratello e Belve? Dati Auditel e share
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo martedì di novembre e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda la prima puntata della fiction Libera, che vede Lunetta Savino nei panni della giudice integerrima ‘Libera Orlando’, su Canale 5, invece, è stata trasmessa la tradizionale puntata in diretta del Fratello, tra emozioni e colpi di scena. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri media
Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del martedì, col ritorno di Belve nel prime time di Rai 2, il debutto di Libera su Rai 1, il Fratello che continua su Canale 5… (Tvblog)
Su La7 DiMartedì è stato visto da 1 milione 362mila telespettatori con il 9.30% e il segmento DiMartedì Più, in seconda serata, da 308mila e il 5.75%. Su Canale5 Fratello in diretta ha totalizzato 1 milione 987mila spettatori e il 15.40% di share. (triestecafe.it)
21.30 LIBERA Regia Gianluca Mazzella con Lunetta Savino, Gioele Dix, Matteo Martari Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. (la Repubblica)
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 21 e chiude al 32% di share. (Tvblog)
Il Fratello in onda su Canale5 al 15.4% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 19 novembre. (Fanpage.it)
In prima serata è Libera su Rai 1 a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Belve (Rai 2). La Rai centra il tris nella giornata di martedì 19 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)