Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre

Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'Interista Le prime 5 posizioni del Pallone d'Oro: c'è Lautaro Martinez! (L'Interista)

Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia Lautaro Martinez ha segnato il suo 30esimo gol con la maglia della sua nazionale, raggiungendo Di Maria al settimo posto nella classifica all time della Selecciòn a una rete da Higuain e due da Maradona. (L'Interista)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Messi incorona Lautaro: "Merita il Pallone d'oro più di tutti". Il Toro: "Vedremo..."

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Dopo il 6-0 sulla Bolivia, in cui l'ex Barcellona ha messo a referto 3 gol e 2 assist, Messi ha spinto l'attaccante nerazzurro sul tetto del mondo: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Coppa America: merita il Pallone d'oro più di chiunque altro". (La Gazzetta dello Sport)