Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'

Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. Analizzando il tutto, penso di esserci. Non voglio dire che me lo (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. (La Gazzetta dello Sport)

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo" (L'Interista)

Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo"

Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Per Scaloni, ct dell'Argentina, e Messi è così. Il 10 dell'Inter è stato incoronato dal 10 dell'Albiceleste nella corsa al premio dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia, al termine della quale anche lo stesso interista ha dichiarato di sentirsi di meritare il riconoscimento: può rientrare nei 5 superfinalisti. (L'Interista)

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)