Messi incorona Lautaro: "Merita il Pallone d'oro più di tutti". Il Toro: "Vedremo..."

Messi incorona Lautaro: Merita il Pallone d'oro più di tutti. Il Toro: Vedremo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre gol, 2 assist e... un pensiero per Lautaro Martinez. Nella serata in cui è diventato il calciatore dell'Argentina con più triplette - raggiunta quota 10 -, Lionel Messi incorona l'attaccante dell'Inter. Dopo il 6-0 sulla Bolivia, in cui l'ex Barcellona ha messo a referto 3 gol e 2 assist, Messi ha spinto l'attaccante nerazzurro sul tetto del mondo: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Coppa America: merita il Pallone d'oro più di chiunque altro". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTESA – Insieme, nel tridente ultra offensivo schierato da Lionel Scaloni in Argentina-Bolivia, Lionel Messi e Lautaro Martinez si confermano in ottima sintonia, non solo in campo. I due connazionali si sono scambiati reciprocamente il favore, firmando gli assist dei rispettivi gol: al 19′ l’interista ha servito il campione argentino per l’1-0, ricambiando al contrario al 42′ per il raddoppio dell’Argentina firmato dal ‘Toro’. (Inter-News)

"Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. Analizzando il tutto, penso di esserci. (ilBianconero)

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Il Mattino di Padova)

Lautaro Martinez e il Pallone d'Oro: "Annata spettacolare con l'Inter, merito di esserci"

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (L'Interista)

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". (Tiscali)

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)