Inter, Lautaro e il Pallone d'Oro: "Merito di essere candidato, sono pronto a competere per questo premio"

Inter, Lautaro e il Pallone d'Oro: Merito di essere candidato, sono pronto a competere per questo premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

INTESA – Insieme, nel tridente ultra offensivo schierato da Lionel Scaloni in Argentina-Bolivia, Lionel Messi e Lautaro Martinez si confermano in ottima sintonia, non solo in campo. I due connazionali si sono scambiati reciprocamente il favore, firmando gli assist dei rispettivi gol: al 19′ l’interista ha servito il campione argentino per l’1-0, ricambiando al contrario al 42′ per il raddoppio dell’Argentina firmato dal ‘Toro’. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'

Le recenti dichiarazioni di Lionel Messi, stellare attaccante dell’Argentina, ampliano l’attenzione su Lautaro Martinez, compagno di squadra che ha brillato in questa stagione. Nella scia del match di qualificazione ai Mondiali 2026 contro la Bolivia, vinto dall’Argentina per 6-0, Messi ha elogiato Martinez, definendolo un serio candidato al Pallone d’Oro. (Gaeta.it)

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". (Tiscali)

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. Analizzando il tutto, penso di esserci. (ilBianconero)