Prima L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions

Prima L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio all'Inter e a Lautaro sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 ottobre. "L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Analizzando il tutto, penso di esserci. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. (ilBianconero)

Voci fondate che arrivano alla nostra redazione. Carvajal dopo una stagione spettacolare pare non rientri nei 5 nomi che si contenderanno il Pallone d'Oro. Lautaro Martinez, Jude Bellingham, Toni Kroos, Rodri e Vinicius jr sarebbero i principali candidati al podio. (L'Interista)

Calcio: Messi incorona Lautaro, 'è da Pallone d'Oro'

Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia Lautaro Martinez ha segnato il suo 30esimo gol con la maglia della sua nazionale, raggiungendo Di Maria al settimo posto nella classifica all time della Selecciòn a una rete da Higuain e due da Maradona. (L'Interista)

L’otto volte Pallone d’Oro ha infatti lanciato la candidatura dell’attaccante dell’Inter come vincitore del premio: “Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Radio Sportiva)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)