Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»

Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Il Mattino di Padova)

Nella serata in cui è diventato il calciatore dell'Argentina con più triplette - raggiunta quota 10 -, Lionel Messi incorona l'attaccante dell'Inter. Dopo il 6-0 sulla Bolivia, in cui l'ex Barcellona ha messo a referto 3 gol e 2 assist, Messi ha spinto l'attaccante nerazzurro sul tetto del mondo: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Coppa America: merita il Pallone d'oro più di chiunque altro". (La Gazzetta dello Sport)

Calcio: Pallone d'oro. Lautaro "Penso di poterlo vincere"

L’otto volte Pallone d’Oro ha infatti lanciato la candidatura dell’attaccante dell’Inter come vincitore del premio: “Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America (Radio Sportiva)

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. Non voglio dire che me lo (ilBianconero)

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". (Tiscali)