L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo"

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo" Nel 6-0 dell'Argentina sulla Bolivia Lautaro Martinez ha segnato il suo 30esimo gol con la maglia della sua nazionale, raggiungendo Di Maria al settimo posto nella classifica all time della Selecciòn a una rete da Higuain e due da Maradona. Il capitano nerazzurro ha celebrato la vittoria nelle qualificazioni mondiali al Monumental di Buenos Aires sui social: "Ritornare alla vittoria con il nostro popolo era ciò che volevamo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». (Corriere della Sera)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". (Tiscali)

Messi incorona Lautaro: "È da Pallone d'Oro, lo merita più di chiunque altro"

INTESA – Insieme, nel tridente ultra offensivo schierato da Lionel Scaloni in Argentina-Bolivia, Lionel Messi e Lautaro Martinez si confermano in ottima sintonia, non solo in campo. I due connazionali si sono scambiati reciprocamente il favore, firmando gli assist dei rispettivi gol: al 19′ l’interista ha servito il campione argentino per l’1-0, ricambiando al contrario al 42′ per il raddoppio dell’Argentina firmato dal ‘Toro’. (Inter-News)

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (L'Interista)