Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Per Scaloni, ct dell'Argentina, e Messi è così. Il 10 dell'Inter è stato incoronato dal 10 dell'Albiceleste nella corsa al premio dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia, al termine della quale anche lo stesso interista ha dichiarato di sentirsi di meritare il riconoscimento: può rientrare nei 5 superfinalisti. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. (Corriere della Sera)

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»

Compagni, tifosi e ct sono concordi nel dover assegnare il prossimo Pallone d'Oro a Lautaro. Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. (Fanpage.it)

Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Redazione Gazzetta Scommesse Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia (La Gazzetta dello Sport)