TS - Lautaro, per il Pallone d'Oro serve un salto in avanti in Champions

TS - Lautaro, per il Pallone d'Oro serve un salto in avanti in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In tema di Pallone d'Oro, è difficile non ascoltare quando parla uno come Lionel Messi, che ne ha vinti otto. Per questo, come riporta Tuttosport, le parole di ieri sulla candidatura di Lautaro Martinez sanno di virtuale incoronazione per il "Toro". Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il calibro degli altri cinque lo conferma. Ne stiamo parlando perché tra i sei candidati c’è anche Gian Piero Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. (Fcinternews.it)

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)