Lautaro pronto a prendersi il Pallone d’Oro: “Stagione spettacolare, credo di meritarmelo”

Lautaro pronto a prendersi il Pallone d’Oro: “Stagione spettacolare, credo di meritarmelo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Compagni, tifosi e ct sono concordi nel dover assegnare il prossimo Pallone d'Oro a Lautaro. Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. Campione con l'Inter, capocannoniere in Copa America: sì, credo di potermelo meritare" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Andrò con mia moglie alla serata di premiazione con lo stesso entusiasmo di sempre - ha detto l'attaccante argentino - Dico sempre che la squadra è al di sopra del singolo ma penso di arrivare da un anno spettacolare con l'Inter, ho vinto lo scudetto e poi la Coppa America facendo 5 gol. (Tiscali)

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello" (TUTTO mercato WEB)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

L’otto volte Pallone d’Oro ha infatti lanciato la candidatura dell’attaccante dell’Inter come vincitore del premio: “Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America (Radio Sportiva)

Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia (La Gazzetta dello Sport)