Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius

Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"A meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso, si tratta di un endorsement ormai fuori tempo massimo. Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". Così il Corriere dello Sport commenta le dichiarazioni di Messi che senza indugio ha incoronato Lautaro in vista del Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare. E’ stato capocannoniere e ha fatto gol in finale di Coppa America (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serata in cui è diventato il calciatore dell'Argentina con più triplette - raggiunta quota 10 -, Lionel Messi incorona l'attaccante dell'Inter. Dopo il 6-0 sulla Bolivia, in cui l'ex Barcellona ha messo a referto 3 gol e 2 assist, Messi ha spinto l'attaccante nerazzurro sul tetto del mondo: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Coppa America: merita il Pallone d'oro più di chiunque altro". (La Gazzetta dello Sport)

Il calibro degli altri cinque lo conferma. Carlo Ancelotti, che con il Real Madrid ha vinto il campionato spagnolo e la Champions League. (L'Eco di Bergamo)

Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Per Scaloni, ct dell'Argentina, e Messi è così. Il 10 dell'Inter è stato incoronato dal 10 dell'Albiceleste nella corsa al premio dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia, al termine della quale anche lo stesso interista ha dichiarato di sentirsi di meritare il riconoscimento: può rientrare nei 5 superfinalisti. (L'Interista)

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)