Pallone d'Oro 2024: Lautaro Martinez avanza la propria candidatura. I favoriti: Vinicius, Rodri, Bellingham, Carvajal

Pallone d'Oro 2024: Lautaro Martinez avanza la propria candidatura. I favoriti: Vinicius, Rodri, Bellingham, Carvajal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Lautaro ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". Sono le . Sono le parole pronunciate da Lionel Messi al termine della partita vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. (Fcinternews.it)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". "A meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso, si tratta di un endorsement ormai fuori tempo massimo. (Fcinternews.it)

Sky – Pallone d’Oro, Lautaro in lizza: l’indiscrezione sul posizionamento del Toro

"L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions", il titolo del trafiletto. (Fcinternews.it)

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Tra i candidati al Pallone d'Oro c'è anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. L'argentino, dopo aver vinto nella passata stagione il campionato italiano e la Coppa America, oltre a essere stato protagonista all'ultimo Mondiale potrebbe occupare una posizione alta nella classifica. (fcinter1908)