Rivivi la diretta! MESSI e LAUTARO, binomio VINCENTE. Leo sicuro: TORO da PALLONE D'ORO!

Rivivi la diretta! MESSI e LAUTARO, binomio VINCENTE. Leo sicuro: TORO da PALLONE D'ORO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lautaro torna carico a Milano dopo la sosta nazionali. Ancora una volta l'intesa con sua maestà Messi si conferma ad altissimi livelli. La Pulce incorona il Toro nella corsa al Pallone d'Oro, Leo ha rappresentato una svolta chiave per la carriera del capitano dell'Inter. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Leo "nessuno merita il premio più di Martinez": come cambiano le quote sui principali siti di scommesse Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. (La Gazzetta dello Sport)

Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro" le parole della 'pulce' al termine del match di qualificazione per i Mondiali 2026 contro la Bolivia terminato 6-0 per l'Argentina e nel quale Messi ha messo a segno una tripletta e fornito due assist. (Il Mattino di Padova)

Non voglio dire che me lo Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. (ilBianconero)

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo"

"Ho fatto un anno spettacolare con l'Inter e l'Argentina" "Se posso vincere il Pallone d'Oro? Io credo di sì". Non si nasconde Lautaro Martinez, un gol e un assist nel 6-0 alla Bolivia, dopo che anche il ct Scaloni ("lo merita più di tutti") lo ha indicato come un candidato fortissimo alla vittoria del prestigioso riconoscimento di "France Football". (Tiscali)

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bo (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo" (L'Interista)