Gli auguri natalizi di Giorgia Meloni: serenità e gioia per tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Il 25 dicembre 2024, Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha condiviso sui social media una foto in cui sorride all'obiettivo insieme alla figlia Ginevra, che l'abbraccia teneramente. Nel messaggio che accompagna l'immagine, Meloni ha augurato a tutti una giornata colma di serenità e gioia, esprimendo i suoi migliori auguri per un Natale speciale. La premier, come da tradizione, ha trascorso la giornata in famiglia, con la madre Anna Paratore e la sorella Arianna.

La madre di Meloni, infatti, aveva già raccontato la consuetudine familiare di trascorrere insieme la Vigilia e il Natale, sottolineando l'importanza di questi momenti di unione. Meloni, inoltre, ha partecipato alla messa di Natale in Vaticano, dove era presente anche per l'apertura della Porta Santa.

Anche altri leader politici italiani hanno condiviso i loro auguri di Natale sui social media, esprimendo vicinanza ai cittadini e riflessioni sui temi attuali. Il vicepremier Matteo Salvini, ad esempio, ha pubblicato un'immagine della Santa Famiglia con la scritta "Buon Santo Natale 2024 e buone feste in famiglia", accompagnata dal simbolo della Lega.

Nel suo messaggio di auguri, Meloni ha anche fatto riferimento alle sfide che attendono il governo nel 2025, invitando tutti a "ricaricare le batterie" per affrontare un anno altrettanto impegnativo, con l'obiettivo di costruire un'Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto.