Eleonora Giorgi e i suoi grandi amori: Rizzoli, Ciavarro, De Carlo e il coraggio di vivere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli anni Settanta, Eleonora Giorgi è stata un'icona di bellezza e sensualità, con i suoi lunghi capelli biondi e il sorriso che conquistava il pubblico. La sua immagine è diventata sinonimo di femminilità, ma dietro a quella figura si nascondeva una donna complessa e ricca di emozioni, vissute attraverso grandi amori, drammi e sfide. L'amore perduto: Alessandro Momo Il primo grande amore di Eleonora fu Alessandro Momo, attore emergente che divenne noto per i suoi ruoli nei film di Salvatore Samperi Malizia e Peccato veniale (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il primogenito dell'attrice morta oggi a 71 anni aveva parlato al Corriere descrivendo "l’anno più bello della mamma, nonostante tutto" Lutto nel mondo del cinema. E’ morta all’età di 71 anni l’attrice Eleonora Giorgi, nell’ottobre del 2023 aveva rivelato di avere un tumore al pancreas. (LAPRESSE)

– Alla fine di una lunga malattia è morta Eleonora Giorgi: aveva 71 anni ed era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. Il 19 febbraio scorso – in una delle sue ultime interviste concesse – diceva: “Ogni giorno è un regalo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia della scomparsa di Eleonora Giorgi ha scatenato un’ondata di affetto e ricordi in tutto il mondo del cinema. L’attrice, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema italiano, è stata ricordata per la sua dolcezza e il suo sorriso contagioso. (SofiaOggi.com)

L'amore è sempre stato il centro della sua vita. Parlava così in una delle sue ultime interviste Eleonora Giorgi, morta oggi, lunedì 3 marzo, dopo aver lottato contro un tumore al pancreas dal 2023. (ilgazzettino.it)

Questo articolo esplora una puntata speciale condotta da Corrado Augias, che si concentrerà sull’analisi della nuova era del capitale e dell’economia, inaugurata dalla rielezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America. (SofiaOggi.com)

Con un talento straordinario e una presenza scenica carismatica, è riuscita a lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico. In questo articolo esploreremo la storia di Eleonora Giorgi, le sue collaborazioni e i film più significativi che hanno segnato la sua carriera. (SofiaOggi.com)