La Rosa della Vendetta, stasera in tv la quarta puntata. Le anticipazioni: il confronto tra Mert e Gulendam, lui la lascia ma lei gli salva la vita

La Rosa della Vendetta, stasera in tv la quarta puntata. Le anticipazioni: il confronto tra Mert e Gulendam, lui la lascia ma lei gli salva la vita

Torna stasera in tv, venerdì 28 giugno, con la quarta puntata La Rosa della vendetta. La drammatica serie tv turca con Murat Ünalmış andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.40. Vediamo dunque le anticipazioni dei due episodi che saranno trasmessi stasera. Tim Summer Hits 2024, da stasera su Rai 1 il concerto di Piazza del Popolo: da Annalisa e Tananai ad Antonello Venditti, la scaletta e i cantanti La Rosa della vendetta, le anticipazioni di stasera Nella nuova puntata de "La Rosa della Vendetta", assisteremo a un intenso confronto tra Mert e Gulendam. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mert è infelice e decide di parlare francamente con Gulendam: non la amerà mai, di questo è sicuro, il suo cuore appartiene ancora all'ex fidanzata. La rosa della vendetta, cosa vedremo venerdì 28 giugno (Movieplayer)

Un Set in Calabria e un Compleanno Emozionante Il set di Sandokan si ferma per un momento di festa per celebrare il compleanno di Ed Westwick, l’attore britannico che interpreta Lord Brooke. Tra i presenti in prima fila c’era Alessandro Preziosi, mentre nel video pubblicato su Instagram da Westwick, è evidente l’assenza di Can Yaman. (SofiaOggi.com)

Una Decisione Difficile per Mert Stasera su Canale 5 ci aspetta una puntata imperdibile de La Rosa della Vendetta, la soap opera che continua a conquistare il pubblico con le sue trame intricate e personaggi complessi. (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta, la trama della puntata del 5 luglio 2024

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 28 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulendam, dopo che Mert le ha detto che non la ama, gli promette che lo aiuterà a scappare lontano dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. (Mediaset Infinity)

Venerdì 28 giugno ore 21.20 Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Venerdì 5 luglio ore 21.20 Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei, tuttavia Deva rifiuta e si precipita da Gulcemal, decisa a svelargli che Mert è il suo ex fidanzato. (Tv Sorrisi e Canzoni)