La Rosa della Vendetta, stasera in tv la quarta puntata. Le anticipazioni: il confronto tra Mert e Gulendam, lui la lascia ma lei gli salva la vita

Torna stasera in tv, venerdì 28 giugno, con la quarta puntata La Rosa della vendetta. La drammatica serie tv turca con Murat Ünalmış andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.40. Vediamo dunque le anticipazioni dei due episodi che saranno trasmessi stasera. Tim Summer Hits 2024, da stasera su Rai 1 il concerto di Piazza del Popolo: da Annalisa e Tananai ad Antonello Venditti, la scaletta e i cantanti La Rosa della vendetta, le anticipazioni di stasera Nella nuova puntata de "La Rosa della Vendetta", assisteremo a un intenso confronto tra Mert e Gulendam. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel cuore della lussureggiante Anatolia, tra paesaggi mozzafiato e antiche tradizioni, si snoda l’intricato dramma de La Rosa della Vendetta. Un racconto avvincente che ci porta nel tumultuoso mondo di Deva, una donna forte e determinata, divisa tra due uomini che rappresentano due universi opposti: Mert, l’incarnazione della dolcezza e della fedeltà, e Gulcemal, l’anima oscura che promette potere e passione. (GalleriaBorghese.it)

Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei, tuttavia Deva rifiuta e si precipita da Gulcemal, decisa a svelargli che Mert è il suo ex fidanzato. La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 5 luglio in prima serata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La rosa della vendetta, trama quarta puntata stasera 28 giugno

Dopo scontri a fuoco, incendi e rancori, La rosa della vendetta – in onda stasera alle 21.30 circa su Canale 5 – torna con una puntata ricca di colpi di scena. I due nuovi episodi della soap opera turca riprendono il racconto da dove si è interrotto. (Io Donna)