La rosa della vendetta - Svolta drammatica nella quinta puntata

La popolare serie turca "La rosa della vendetta" ha offerto agli spettatori una nuova puntata piena di colpi di scena, andata in onda in prima serata su Canale 5 il 5 luglio 2024.

Nel cuore della trama, troviamo Deva, la protagonista, che si ritrova in una situazione difficile. Dopo un momento di apparente distensione, la tensione è tornata a salire. Deva si trova ora tra due fuochi, dovendo affrontare il suo ex fidanzato Mert, dopo aver scoperto il suo terribile tradimento.

Mert, ancora innamorato di Deva, è distrutto. Ha tradito Deva con Gulendam e ora supplica il suo amore perdonarlo. Tuttavia, Deva non sembra intenzionata a concedere il suo perdono.

Nel frattempo, Deva è confusa dal fatto che suo padre Ibrahim le abbia chiesto di rimanere nella casa di Gulcemal. Inoltre, Zafer minaccia Gulcemal, aggiungendo un ulteriore elemento di tensione alla trama.

Per chi non ha potuto seguire la puntata in diretta, "La rosa della vendetta" è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Gli appassionati della serie possono quindi godersi la puntata integrale quando preferiscono.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo