Giorgia Coraini, chi era la 15enne morta mentre scendeva dal bus: la scuola e lo stadio con papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena poteva, era allo stadio Martelli per seguire il Mantova insieme al papà Cristian e allo zio Gabriele, che le avevano trasmesso la passione di famiglia per i colori biancorossi: era una grande appassionata di calcio Giorgia Coraini, la 15enne di San Benedetto Po (nel Mantovano) morta ieri dopo essere stata travolta da un’auto mentre tornava a casa da scuola, e tra i moltissimi messaggi … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. L’incidente nel primo pomeriggio a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po (Mantova), dove la vittima risiedeva con la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'automobilista di 26 anni è stata sottoposta all'alcoltest, risultato negativo. (Fanpage.it)
A stringersi attorno alla famiglia della studentessa sono in tanti. A partire dal Comune di San Benedetto Po che ha proclamato il lutto cittadino in attese delle esequie per cui si attende il nullaosta. (IL GIORNO)
E’ morta all'ospedale Maggiore di Parma, dove era arrivata in condizioni disperate, la studentessa di 15 anni travolta da un’auto quando era appena scesa dall’autobus di ritorno da scuola, a San Benedetto Po, paese del Mantovano. (IL GIORNO)
Le condizioni della giovane, Giorgia Coraini, sono apparse subito gravissime, tanto da essere trasportata in elisoccorso a Parma. (Gazzetta di Reggio)
IL CORDOGLIO DEI TIFOSI DEL MANTOVA, AMICI DI PAPÀ CRISTIAN: ANNULLATA LA FESTA DEI DIFFIDATI SAN BENEDETTO PO – Vasto cordoglio e tristezza in paese: San Benedetto non riesce a darsi pace, per una tragedia che ha toccato il cuore di tutti. (Mantovauno.it)