Oltre 2800 tifosi lariani a San Siro per Inter-Como, Fabregas: "Supporto incredibile, lavoriamo per rendervi orgogliosi"
All'indomani della sconfitta incassata dal Como contro l'Inter, Cesc Fabregas ha voluto rendere omaggio agli oltre 2800 tifosi lariani giunti a San Siro per supportare la squadra in trasferta: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il vostro incredibile supporto di ieri e per tutto quello che ci date ogni singolo giorno. Sentiamo la vostra passione e continueremo a lavorare sodo per rendervi orgogliosi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)
L’Inter sotto il suo albero di Natale scarta i tre punti, rispondendo ad Atalanta e Napoli: Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo a fine gara. (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 23:31) Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre (fcinter1908)
A cura di Michele Mazzeo 4 (Fanpage.it)
Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos... Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. (Virgilio)
Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)