Torino Primavera, il 17 agosto la possibile ripartenza. Ma niente ritiro a Cantalupa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Dopodiché il Torino potrà ufficializzare il nuovo allenatore e iniziare a chiamare i ragazzi per il ritiro.

Sarà anche il primo giorno in granata del tecnico Marcello Cottafava, per il quale si attende ancora il comunicato ufficiale.

Il ritiro precampionato, che non si svolgerà a Cantalupa, avrà luogo a Orbassano.

Si aspettano ancora comunicazioni sull’inizio del campionato Primavera, sul numero di fuoriquota e soprattutto sul protocollo sanitario che dovranno seguire le squadre. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Nei prossimi giorni potrebbe esserci già un incontro fra le parti, la sensazione è che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi perché, fra l'altro, il Milan ha poco interesse a trattenere lo svizzero, e non cedendolo lo perderebbe a parametro zero fra un anno. (Fantacalcio ®)

Altri particolari dal giornalista di calciomercato.com Daniele Longo via Twitter: "Trattativa ben avviata tra #Milan e #Torino per #Rodriguez. Ricardo è una precisa richiesta di Giampaolo" (Torino Granata)

Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodríguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. Questo è quanto ha scritto Pedullà:. “Ricardo Rodríguez in orbita Toro. (Pianeta Milan)

Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. (Toro News)

Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodriguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (SpazioMilan)

Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. (Calcio News 24)