Investita per due volte in autostrada: morta ragazza di 24 anni

Investita per due volte in autostrada: morta ragazza di 24 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Investita per due volte e scaraventata sull'asfalto sotto la pioggia battente. È morta così una ragazza di soli 24 anni nella tarda serata di lunedì 7 ottobre lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato nel Bresciano. Scesa dalla sua auto dopo essere rimasta coinvolta in un incidente, sarebbe stata travolta per due volte da altrettanti furgoni in transito. Come si legge su BreciaToday, la vittima abitava a Chiari. (Today.it)

Su altre fonti

Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata. Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall’autostrada, la A4, a Rovato. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... (Virgilio)

E' stata chiarita con il passare delle ore la dinamica dell'incidente in cui ieri sera è morta una ragazza di 24 anni lungo l'autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato, nel Bresciano. Quanto è scesa dal veicolo, probabilmente con l'intento di mettersi in salvo, è stata travolta da due furgoni, che non sono riusciti a evitare l'impatto. (Il Messaggero Veneto)

Chi era la 24enne morta travolta da due furgoni: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail sull'A4

Sarebbe scesa per controllare le condizioni della sua auto e allontanarsi dalla strada dopo aver perso il controllo alla guida e urtato il guardrail. Il dramma in autostrada A4, poco prima delle 21.30 di lunedì, nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato (a poche centinaia di metri dal casello). (brescia.corriere.it)

È morta così lunedì sera Sandri Bochra, ventiquattrenne originaria del Marocco residente a Chiari. Due furgoni in transito non l’hanno vista in tempo e l’hanno sbalzata a molti metri di distanza, non lasciandole scampo. (IL GIORNO)

Si chiamava Sadri Bochra e aveva 24 anni la vittima dell'incidente sulla A4 nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail ed è stata travolta da due furgoni. (Fanpage.it)