INCIDENTE Brescia: 24enne scende dall’auto dopo incidente, muore travolta da camion

INCIDENTE Brescia: 24enne scende dall’auto dopo incidente, muore travolta da camion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Con il passare delle ore, è emersa una ricostruzione più chiara dell’incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A4, tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia, dove ha perso la vita una giovane di 24 anni. La ragazza, di origine marocchina e residente a Chiari, stava viaggiando da sola quando, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantata contro il guardrail. Scesa dall’auto, probabilmente nel tentativo di mettersi in salvo, è stata investita da due furgoni che non sono riusciti a evitare l’impatto. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

La giovane, di origini marocchine, residente a Chiari, viaggiava da sola in auto e dopo aver perso il controllo della vettura è andata a sbattere contro il guardrail. Quanto è scesa dal veicolo, probabilmente con l'intento di mettersi in salvo, è stata travolta da due furgoni, che non sono riusciti a evitare l'impatto. (Il Messaggero Veneto)

L’auto che guidava è finita contro il guardrail e la ragazza, dopo l’impatto, è scesa dall’auto forse per vedere il danno o per mettersi in salvo: ma in quel momento due furgoni che stavano arrivando l’hanno travolta, senza possibilità di evitarla. (La Repubblica)

Quando è scesa dal suo veicolo, è stata investita da due furgoni. È morta. (Fanpage.it)

Incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato, muore una ragazza di 24 anni

Incidente in autostrada tra Palazzolo e Rovato, muore una 24enne Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate, che si sta occupando dei rilievi: nello schianto ha perso la vita una ragazza di 24 anni di Chiari alla guida dell'auto, mentre i conducenti dei due furgoni (un 47enne e un 52enne) sono rimasti feriti, ma non sono gravi. (Prima Brescia)

L'incidente, tra Palazzolo e Rovato in direzione Brescia (intorno al km 200), ha coinvolto più veicoli. Ci sarebbero anche due feriti che, secondo i medici intervenuti sul posto, non sarebbero gravi. È una ragazza di 24 anni di Chiari, in provincia di Brescia, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto alle 21.15 di lunedì 7 ottobre sull’autostrada A4. (BergamoNews.it)

Tragico incidente stradale nella serata di lunedì 7 ottobre sull’autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato in direzione Brescia. L’incidente avrebbe coinvolto più veicoli ed è deceduta una donna di 24 anni di Chiari nel bresciano. (L'Eco di Bergamo)