Scende dall'auto dopo l'urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni

Scende dall'auto dopo l'urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall'autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: sembrerebbe che la giovane abbia perso il controllo della sua auto, finendo contro il guardrail, poi sarebbe stata investita da due furgoni una volta scesa dal suo veicolo. (BergamoNews.it)

Modena ospiterà l’edizione Guida Michelin 2025 il prossimo 5 novembre 2024, un aimportante première che celebra la 70a edizione delle versione italiana della Bibbia dei gourmet. ‘Taste tourism’ si intitola il rapporto che parte dall’indotto economico dei ristoranti con in Italia, un totale di 439 milioni di Euro nel 2023, con una previsione per l’anno in corso di 498 milioni di Euro, registrando un costante e importante incremento che coinvolge anche i settori dell'hotellerie, del commercio e dei servizi. (Il Giornale d'Italia)

Con il passare delle ore, è emersa una ricostruzione più chiara dell’incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A4, tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia, dove ha perso la vita una giovane di 24 anni. (StatoQuotidiano.it)

Scende dall’auto dopo l’incidente sull’autostrada A4: 24enne travolta e uccisa da due furgoni

Non c'è stato nulla da fare per la 24enne che ieri sera intorno alle 21.00 è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel tratto tra Palazzolo e Rovato. La giovane è rimasta... (Virgilio)

Due furgoni in transito non l’hanno vista in tempo e l’hanno sbalzata a molti metri di distanza, non lasciandole scampo. Lei scende frastornata, e non fa in tempo a realizzare l’accaduto che viene travolta mortalmente. (IL GIORNO)

La giovane, residente a Chiari, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail in terza corsia. Dramma nella serata di lunedì 7 ottobre. (IL GIORNO)