Investita in A4 dopo l'incidente, muore ragazza di 24 anni di Chiari

Investita in A4 dopo l'incidente, muore ragazza di 24 anni di Chiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
brescia.corriere.it INTERNO

Sarebbe scesa per controllare le condizioni della sua auto e allontanarsi dalla strada dopo aver perso il controllo alla guida e urtato il guardrail. Ma a quel punto sarebbe stata travolta da altri veicoli transito. Il dramma in autostrada A4, poco prima delle 21.30 di lunedì, nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato (a poche centinaia di metri dal casello). La vittima è una ragazza di soli 24 anni, residente a Chiari. (brescia.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Una ragazza di 24 anni è morta in serata in un incidente avvenuto in autostrada lungo la A4 in territorio di Brescia tra i caselli di Palazzolo e Rovato. La giovane è morta sul colpo in un incidente che ha coinvolto un'altra vettura. (TGR Lombardia)

L'ennesima tragedia sulle strade bresciane si è consumata questa sera, lunedì 7 ottobre 2024, lungo la A4 dove una ragazza di 24 anni di Chiari ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 21. (Prima Brescia)

Leggi tutta la notizia Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... (Virgilio)

Drammatico incidente in A4, muore sul colpo una 24enne

Rovato (Brescia), 9 ottobre 2024 – Perde il controllo dell’auto, sbanda, finisce la corsa contro il guardrail in terza corsia e la macchina si mette di traverso. È morta così lunedì sera Sandri Bochra, ventiquattrenne originaria del Marocco residente a Chiari. (IL GIORNO)

È morta. Incidente sull'autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato: una 24enne ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro il guardrail. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La giovane è rimasta... (Virgilio)