Chi era la 24enne morta travolta da due furgoni: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail sull'A4

Chi era la 24enne morta travolta da due furgoni: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail sull'A4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Si chiamava Sadri Bochra e aveva 24 anni la vittima dell'incidente sulla A4 nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia: era scesa dall'auto dopo lo schianto contro il guardrail ed è stata travolta da due furgoni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morta. Incidente sull'autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato: una 24enne ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro il guardrail. (Fanpage.it)

In attesa del grande evento, JFC nel periodo marzo/luglio 2024 ha realizzato una indagine di mercato per capire a quanto ammonta l’impatto economico dei ristoranti stellati Michelin sul territorio nazionale. (Il Giornale d'Italia)

Investita per due volte e scaraventata sull'asfalto sotto la pioggia battente. È morta così una ragazza di soli 24 anni nella tarda serata di lunedì 7 ottobre lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato nel Bresciano. (Today.it)

Scende dall’auto dopo l’incidente sull’autostrada A4: 24enne travolta e uccisa da due furgoni

È morta così lunedì sera Sandri Bochra, ventiquattrenne originaria del Marocco residente a Chiari. Rovato (Brescia), 9 ottobre 2024 – Perde il controllo dell’auto, sbanda, finisce la corsa contro il guardrail in terza corsia e la macchina si mette di traverso. (IL GIORNO)

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. (TGR Lombardia)

Un'automobilista di 24 anni è morta sull'autostrada A4, falciata da mezzi in corsa dopo essere scesa dalla propria macchina in seguito a un incidente che l'aveva coinvolta. La giovane, residente a Chiari, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail in terza corsia. (IL GIORNO)