Scende dall’auto dopo l’urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni

Scende dall’auto dopo l’urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall’autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata. L’auto che guidava è finita contro il guardrail e la ragazza, dopo l’impatto, è scesa dall’auto forse per vedere il danno o per mettersi in salvo: ma in quel momento due furgoni che stavano arrivando l’hanno travolta, senza possibilità di evitarla. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Scesa dall’auto, probabilmente nel tentativo di mettersi in salvo, è stata investita da due furgoni che non sono riusciti a evitare l’impatto. Con il passare delle ore, è emersa una ricostruzione più chiara dell’incidente avvenuto ieri sera sull’autostrada A4, tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia, dove ha perso la vita una giovane di 24 anni. (StatoQuotidiano.it)

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall'autostrada, la A4, a Rovato. Ma Sadri Bochra, 24enne di origini marocchine residente a Chiari, a casa non ci è mai arrivata.... (Virgilio)

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. (TGR Lombardia)

Investita per due volte in autostrada: morta ragazza di 24 anni

Dramma nella serata di lunedì 7 ottobre. La giovane, residente a Chiari, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail in terza corsia. (IL GIORNO)

La giovane, di origini marocchine, residente a Chiari, viaggiava da sola in auto e dopo aver perso il controllo della vettura è andata a sbattere contro il guardrail. E' stata chiarita con il passare delle ore la dinamica dell'incidente in cui ieri sera è morta una ragazza di 24 anni lungo l'autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato, nel Bresciano. (Il Messaggero Veneto)

Investita per due volte e scaraventata sull'asfalto sotto la pioggia battente. È morta così una ragazza di soli 24 anni nella tarda serata di lunedì 7 ottobre lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato nel Bresciano. (Today.it)