Lazio, Arthur e Folorunsho nel mirino: la strategia del doppio colpo a centrocampo

La Lazio è impegnata negli ultimi giorni di mercato per assicurarsi due rinforzi chiave a centrocampo: Arthur e Folorunsho. Mentre la Juventus è pronta a cedere il brasiliano in prestito, la Lazio deve risolvere problemi legati agli slot over 22 e agli esuberi in rosa. Calciomercato Lazio, bloccato il difensore Gigot: attese offerte per Casale, idea Mbemba (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato Lazio continua a seguire con insistenza Michael Folorunsho, il quale non ha convinto Antonio Conte ed è in uscita dal Napoli. Inoltre, il centrocampista tornerebbe volentieri in biancoceleste, colori con il quale è cresciuto. (Lazio News 24)

La Lazio continua a lavorare su Folorunsho, principale obiettivo per il centrocampo, ma non ha ancora formalizzato una proposta tale da convincere il Napoli. (CalcioNapoli24)

Un ultimo colpo però prima del gong del mercato i biancocelesti intendono provare a farlo ad ogni costo. Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus (Calciomercato.com)

Lazio, Casale può finire nella trattativa per Folorunsho

Ora aspetta la Lazio: il suo obiettivo è tornare nel club in cui è cresciuto, ma tutto dipende dalla formula". (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter, infatti, ha vinto la partita Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta. (Spazio Inter)

“L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. L’ex Verona è seguito dall’agente Giuffiredi, che sta provando a inserire l’altro assistito Casale”. (Lazialita)