Runjaic: «Se fai regali all’Inter li paghi! In primavera ci riproveremo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Runjaic ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue parole. CONFERENZA STAMPA RUNJAIC DOPO INTER-UDINESE CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa post partita. Runjaic, che ne pensa della prestazione della sua squadra? Contro l’Inter non è mai semplice, è una delle migliori squadre in A e se gli fai regali, come sul primo gol, vieni punito. (Inter-News)
Su altre fonti
Cosa si aspetta nel futuro? “Meno alti e bassi, stiamo crescendo, è un processo. Focus sul lavoro, sui dettagli per avere maggiore qualità”. (Udinese Blog)
Per Aidoo esordio da professionista in Inter-Udinese di Coppa Italia: è entrato all’88’ al posto di Darmian e si è preso gli applausi del Meazza. Nel post partita ha mostrato tutta la sua emozione a Inter TV. (Inter-News)
Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. (Fanpage.it)
IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Kosta Runjaić ha parlato così dopo Inter-Udinese: «Il primo gol è stato un grande regalo a una squadra già forte come l’Inter, quello di Arnautovic è stato un bel gol. Ma all’Inter non si possono concedere questi regali. (Inter-News)
Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. (3-5-2). (La Gazzetta dello Sport)