Inter, tegola Barella: infortunio muscolare, ecco quali partite salterà

Inter, tegola Barella: infortunio muscolare, ecco quali partite salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter, tegola Barella: infortunio muscolare, ecco quali partite salterà L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Brutta tegola per l'Inter. Simone Inzaghi, mister dei nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, perde anche Barella. Il centrocampista ha saltato la ripresa degli allenamenti per il persistere di un fastidio che si portava dietro dalla sfida col Milan e si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distrazione del retto femorale della coscia destra. (AreaNapoli.it)

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

Inter, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà anche il Toro

Detto questo, Inzaghi sarà chiamato a valutare il piano B per le prossime giornate, con ballottaggio aperto tra Zielinski e Frattesi per sostituire l’ex centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro, ma intanto una cosa è certa: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrocampista della Nazionale nelle prossime settimane. (Il Messaggero)

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... (Torino Granata)