D’Angelo: “Bravissimo il portiere della Samp, ma so prendere quello che dà il campo”

D’Angelo: “Bravissimo il portiere della Samp, ma so prendere quello che dà il campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

“Inutile girarci intorno, è stato molto bravo il portiere della Sampdoria”. Luca D’Angelo è orgoglioso del suo Spezia dopo il pareggio del Ferraris contro i doriani, ma ha un pizzico di amarezza per una vittoria sfumata e che in campo le Aquile avrebbero meritato. “Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La Sampdoria è vero che era un po’ in difficoltà, ma la loro produzione offensiva era notevole. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Poche emozioni nel corso di Sampdoria-Spezia. Prosegue invece il buon m (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Assoluto protagonista nel finale della gara contro lo Spezia, Simone Ghidotti ha garantito, con le sue parate, un buon punto alla nuova Sampdoria di mister Semplici. Queste le parole del portiere blucerchiato ai media ufficiali nel post partita: (Sampdoria News)

La Sampdoria non riesce ad andare oltre lo 0-0 nel derby ligure contro lo Spezia valevole per la 17a giornata di Serie B. prestazione di Ghidotti che più volta a salvato i blucerchiati dalla sconfitta. (Samp News 24)

Spezia, D'Angelo: "Era momento peggiore per affrontare la Sampdoria. Soddisfatto del punto"

P. Esposito 7 (dal 19’ s.t. Degli Innocenti 6,5) (Calciomercato.com)

"Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha commentato in conferenza stampa la prestazione contro la Sampdoria: "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo, contro una squadra che ha una produzione offensiva sempre importante, anche se sta vivendo un momento difficile, e oggi, a parte il colpo di testa di Coda, non hanno creato pericoli. (Sampdoria News)