“Ha rifiutato 5 milioni e 10 squadre!”: l’annuncio su Mario Rui

Mario Rui ha presentato una diffida al Napoli: il retroscena su cos’è successo in estate e sulle 10 squadre rifiutate Nell’ultima settimana è scoppiato il caso Mario Rui all’interno dello spogliatoio del Napoli, considerabile fuori progetto dal club e dallo staff tecnico di Antonio Conte. Il calciatore ha perso anche il suo numero di maglia, andato a Billy Gilmour. Nella trasmissione “Tifosi Napoletani”, Emanuele Calaiò ha commentato in questo modo la situazione legata al terzino portoghese e alle indiscrezioni su una presunta rottura con il suo agente: “La lite è partita quando l’agente ha portato a Mario Rui 10 squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Come Ausl di Modena ancora non abbiamo ricevuto precise indicazioni al riguardo – spiega il dottor Dante Cintori, storico medico di famiglia e segretario provinciale della Federazione medici di medicina generale (Fimmg) –. (il Resto del Carlino)

Con l’avvicinarsi della stagione autunnale e invernale, la Regione Lombardia si prepara a lanciare la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita per il 2024-2025, un’iniziativa fondamentale per proteggere la popolazione dalle infezioni stagionali, in particolare dall’influenza. (Mitomorrow)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal 1° ottobre parte la campagna vaccinale antinfluenza, con la novità della dose spray per bambini e ragazzi

Quando partiranno anche le prime somministrazioni negli ospedali e nelle case di riposo, mentre i medici di famiglia e i pediatri potranno iniziare a ritirare le fiale per i loro pazienti nelle farmacie, per poi dare il via alle iniezioni da lunedì prossimo. (La Repubblica)

Partenza anticipata per la campagna di vaccinazione antinfluenzale, che in Emilia-Romagna prenderà il via lunedì 7 ottobre, oltre una settimana prima rispetto al 2023 – quando partì il 16 ottobre – e addirittura due rispetto al 2022, quando la data di avvio fu il 24 ottobre. (AltaRimini)

Comincia da martedì prossimo, 1° ottobre, la nuova campagna vaccinale gratuita in Lombardia. Come sempre, la prima fase è dedicata alle categorie più a rischio; mentre dal 4 novembre la vaccinazione sarà estesa a tutti. (Radio Voce Camuna)