Endless Love, tutti in apprensione: sta male e viene portata di corsa in ospedale (anticipazioni dalla Turchia)

Endless Love, un personaggio avrà un malore e dovranno portarlo in ospedale: ecco cosa dicono gli spoiler turchi. Endless Love, un personaggio femminile della soap avrà un malore per cui sarà portato in ospedale. Ma prima di scoprire di chi si tratta e che cosa vedremo nella soap turca, facciamo il punto delle puntate precedenti. Nelle scorse puntate di Endless Love abbiamo assistito a diversi colpi di scena. (arabonormannaunesco)

Su altre fonti

Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. Ecco il Video Mediaset per rivedere l’episodio integrale in streaming. (SuperGuidaTV)

La strategia di Mediaset di trasmettere soap opera turche ha preso il via con il successo di My Home My Destiny e ha continuato con l’avvincente Terra Amara su Canale 5. Il Successo delle Prime Soap Opera Turche (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, mentre Zeynep fa preoccupare i genitori dicendo di prendere in considerazione il matrimonio, Tarik annuncia le nozze con Banu, provocando un duro scontro con la madre. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love puntata del 25 luglio 2024: Emir viene arrestato, ma Kemal chiede protezione per Leyla

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 25 luglio 2024, alle 14:10, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 25 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)