La giudice nominata da Trump archivia il caso sui documenti riservati nascosti a Mar-a-Lago

La giudice nominata da Trump archivia il caso sui documenti riservati nascosti a Mar-a-Lago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Today.it ESTERI

Dopo l'attentato l'attentato di Butler, in Pennsylvania, contro Donald Trump (che è rimasto ferito a un orecchio) l'ex presidente americano ha detto di essere grato a Dio per aver "evitato che accadesse l'impensabile". Ora Trump può ringraziare la giudice Aileen Cannon, che ha archiviato il caso documenti classificati portati via dalla Casa Bianca e nascosti nella residenza a Mar-a-Lago, in Florida dopo il termine del suo mandato presidenziale nel 2021. (Today.it)

Su altri media

La proclamazione due giorni dopo l'attentato all'ex Presidente In Usa (L'Unità)

La giudice Aileen Cannon ha archiviato il caso dei documenti riservati portati via dalla Casa Bianca e ritrovati nella residenza di Mar-a-Lago dell'ex presidente statunitense Donald Trump perchè il procuratore speciale Jack Smith è stato nominato illegittimamente. (RaiNews)

(Tuttosport)

L'appello di Trump: "Chiudete tutti i processi su di me. Basta caccia alle streghe"'

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la finale dell'Europeo che ha visto trionfare la Spagna. Ieri non è stata una bellissima serata, sia nel rivedere Berlino sia nel vedere riconsegnare una coppa conquistata tre anni fa". (Quotidiano Sportivo)

La convention repubblicana di Milwaukee che vota formalmente la nomination di Donald Trump e del suo vice, il 39/enne senatore dell’Ohio J.D. (Gazzetta del Sud)

(Tuttosport)